CREOM srl

La qualità Made in Italy

Creom® S.r.l. è una società a responsabilità limitata nata nel 2012.

Sebbene non possa vantare una lunga storia imprenditoriale, tuttavia grazie all'esperienza professionale maturata dai suoi fondatori, per il lavoro prestato presso le più importanti e prestigiose aziende presenti nel tessuto industriale fiorentino, la Creom è riuscita in poco tempo a collocarsi tra le migliori aziende italiane che producono sistemi di automazione industriale.

La pregressa esperienza lavorativa dei soci fondatori, sviluppatasi particolarmente nel contesto toscano, rimanda a quella tradizione di eccellenza e passione del Made in Italy, che la CREOM si impegna a portare avanti nel campo dell'innovazione, della tecnologia e qualità.

I prodotti Creom sono frutto di una cura e di un'attenzione particolare per i dettagli da far sì che tutto il processo industriale sia seguito con alta professionalità, accrescendo la qualità e il buon funzionamento di ogni vostro singolo acquisto.

Con questa filosofia, la Creom si è specializzata nell'ideazione e produzione di apparecchiature per la gestione di monete come selezionatrici, casse di deposito automatiche o erogatori, che l'hanno posizionata tra le aziende leader del settore del Gaming.

CREOM è un'azienda giovane, dinamica e in continua evoluzione. Attribuendo grande importanza non solo al progresso e al futuro, ma anche alle esigenze del cliente, investe continuamente nella ricerca e sviluppo, per garantire una migliore proposta dei suoi prodotti ed evolvere in tecnologia.

NEWS

Scopri le ultime novità

  • Il primo compleanno di EVO!!

    Dopo poco più di un anno dalla sua presentazione ad Enada Rimini 2017, il Cambia Cambia EVO continua a dare grandi soddisfazioni alla nostra azienda. Sono ad oggi più di 1.000 le installazioni realizzate.

  • EuroShop 2020!

    … DÜSSELDORF STIAMO ARRIVANDO! VENITE A TROVARCI A EUROSHOP 2020

  • Si riparte con CREOM!

    CREOM è al tuo fianco per la ripartenza offrendo prodotti utili alla sicurezza dei tuoi clienti, dipendenti e collaboratori.