La CONTA S5 è una selezionatrice di monete portatile a 5 uscite con velocità di conteggio di 1400 pz/min.
La seconda selezionatrice della gamma Conta S è dotata di caricatore ad alimentazione automatica delle monete e di un innovativo sistema di lettura per garantire alte prestazioni di utilizzo, riducendo al minimo gli interventi di manutenzione.
Caratteristiche che unite allo studio dei materiali e alla robustezza dei componenti strutturali, fanno si che la CONTA S5, sia una macchina indicata per coloro che necessitano di un apparecchio con prestazioni eccezionali, misure di ingombro e leggerezza tali, da renderlo facilmente trasportabile.
Per ogni singola uscita possono essere impostati e memorizzati stop a quantità programmata. Le singole uscite sono accessoriate per poter applicare i sacchetti.
Di semplice utilizzo, grazie al menù interattivo e alla tastiera dedicata, la CONTA S5 permette di conteggiare tutti i tipi di monete e dividerle in 5 uscite:
Lo studio dell'ergonomia la rende stabile durante il conteggio; questo, unito alla possibilità di avere una stampante termica integrata, doppia interfaccia seriale per comunicare con accessori o gestionali, completano la funzionalità per una corretta contabilizzazione delle monete.
È possibile integrare la Conta S5 con modulo Bluetooth, per essere facilmente interfacciata con il tuo gestionale. Su richiesta può essere dotata di alimentazione a Batteria, così da renderla più agile nell'utilizzo, senza dipendere da prese di corrente.
La stampante termica integrata, rilascia uno scontrino riportante:
La Conta S5 può essere dotata di una borsa per il trasporto come accessorio e sacchetti in tela con capacità di 300 o 500 pz.
Link al manuale utente: https://bit.ly/CREOM-Conta-S5-Manuals
Peso: 6Kg
Alimentazione: 220Vac-50 Hz W80
Dimensioni: 230 x 310 x 280
Doppio interfaccia seriale: RS232
Certificazioni: CE