Smartcash 814, ha una funzione di accettazione, verifica e conteggio di banconote e monete.
Installata nelle sale conta, permette ad ogni operatore di registrarsi e depositare la valuta raccolta.
L'obbiettivo è quello di velocizzare il processo di registrazione ed amministrazione del denaro incassato, ed il raggiungimento di una completa autonomia per le sale. Grazie a Smartcash 814 non sarà più necessario personale incaricato alla ricezione del denaro degli esattori.
Smartcash 814 è in grado di contare fino a 1400 monete al minuto. Grazie alla sua componente Smartcoin le monete passano attraverso un triplice controllo che permette un ottimale discriminazione delle monete che verranno poi depositate in 8 contenitori da 3000 pezzi ciascuno, facilmente removibili grazie ad un compatto carrello. Con questo metodo è garantita la sicurezza fisica di ogni operatore incaricato dello svuotamento della Smartcash 814.
Smartcash 814 è dotata di un sistema per il conteggio e lo stoccaggio di banconote capace di contare 1,7 banconote al secondo di vario formato e depositare in sicurezza fino a 2000 pezzi con possibilità di installazione di sistemi antifurto tipo macchiatura indelebile.
La macchina è dotata di un gruppo di continuità (UPS) per la salvaguardia dell'autonomia in caso di accidentale mancanza di corrente elettrica, assicurando il completamento delle operazioni in corso.
Tramite un pc-pos esterno è possibile collegarsi direttamente con il proprio sistema gestionale, e verificare così, in ogni momento della giornata il corretto svolgimento delle operazioni di amministrazione, ed effettuare la chiusura cassa a fine giornata.
Da oggi la velocità di conteggio delle banconote può essere raddoppiata, grazie all'accessorio Cashtower. Maggiori informazioni nella pagina prodotto dedicata.
Alimentazione elettrica: 220 Vac-50 Hz/60Hz
Dimensioni: 600 x 600 x 1000 cm
Interfaccia seriale: RS 232
Touch Screen
Certificazioni: CE