Paydesk memorizza il pagamento effettuato dei ticket vincenti emessi da tutti i circuiti di gioco e consente il prelievo e il cambio di banconote in totale sicurezza.
Progettato e costruito come strumento utile ed efficace da installare
nelle sale gioco per eliminare o ridurre al minimo i rischi legati
al trattamento del denaro.
Pay Desk è stato realizzato con forme e dimensioni particolarmente compatte tali da permettere comodamente linstallazione sotto il piano di una scrivania o comunque al riparo da sguardi indiscreti. Dotato di un display a colori touchscreen da 7", con un'interfaccia grafica semplice ed intuitiva, consente di erogare fino a 4 tagli di banconote differenti, offrendo una capacità massima di circa 2000 banconote.
La sicurezza del denaro è posta in primo piano: lo chassis blindato, con serratura di sicurezza e predisposizione per chiavistello, consente di essere ancorato al suolo e/o a parete, con possibilità di collegamento al sistema nebbiogeno/fumogeno antifurto di sala. Lapertura dello sportello e la modifica dei parametri di funzionamento sono temporizzate e consentite ai soli amministratori. Inoltre, ogni operazione di erogazione di
denaro è soggetta a massimali personalizzabili in funzione del tempo, sia in base alloperatore che globalmente, per ridurre il danno in caso di minacce. Ogni operatore si identifica per mezzo di una chiave elettronica e di una password (doppia sicurezza), ed ogni singola operazione effettuata viene registrata nello storico, consultabile dagli amministratori.
Il gruppo di continuità integrato garantisce la corretta esecuzione delle operazioni in corso, anche in caso di interruzione dell'alimentazione di rete.
Link al manuale utente: https://bit.ly/CREOM-PayDesk-Manuals
Larghezza: 290 mm
Profondità: 500 mm
Altezza: 690 mm
Alimentazione: 220V AC
Velocità di erogazione: fino a 2 banconote/sec.